Veronica Maya si sfoga contro gli haters che l’hanno paragonata a un trans

Veronica Maya, protagonista della nuova puntata di “Storie di donne al bivio”, ha recentemente affrontato dure critiche sui social media riguardo a un trattamento di botox andato storto. La conduttrice, che partecipa al programma “Ne vedremo delle belle”, ha spiegato come le osservazioni negative abbiano avuto un impatto profondo su di lei. In particolare, i fan hanno notato un’irregolarità nel suo sopracciglio sinistro, definendola un “mostro” e paragonandola a una donna transessuale.
Veronica Maya e il trattamento di botox che ha fatto discutere
Veronica ha rivelato che a eseguire il trattamento è stato suo marito, un chirurgo plastico, poco prima dell’inizio dello show. Ha sottolineato che il botox richiede tempo per assorbirsi e che, nonostante stia migliorando, l’amarezza per i commenti ricevuti persiste. A 47 anni, la showgirl ha dichiarato di sentirsi bella e orgogliosa di essere madre, ma ha anche evidenziato la pressione sociale sulle donne riguardo all’invecchiamento.
Nonostante le critiche, Veronica ha affermato di divertirsi molto nel suo nuovo ruolo e di essere grata per l’opportunità di lavorare con Carlo Conti. Rimanendo positiva, spera di vivere momenti di leggerezza e solidarietà al femminile, concentrandosi sugli aspetti positivi del suo progetto.