Spettacolo Italia

Uomini e Donne, una coppia del trono over si è detta addio: la segnalazione

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio sono stati gli assoluti protagonisti del trono over di Uomini e Donne. I due aveva deciso di frequentarsi a telecamere spente. La dama inizialmente aveva espresso dei dubbi sul rapporto con l’uomo visto la distanza fisica e le rispettive professioni ma nonostante questo avevano deciso di darsi una possibilità. Anche Gianni Sperti e Tina Cipollari li avevano spinti a conoscersi fuori. La loro storia era iniziata con serenità come testimoniato alcune storie pubblicate dalla coppia di Uomini e Donne. Poi qualche settimana fa sono iniziate le prime scaramucce. Ad avvalorare la tesi è stato un video postato da Emanuela Malavisi dove ha espresso dei dubbi su come andassero le cose tra lei e Marco Antonio Alessio.

Uomini e Donne, Emanuela e Marco Antonio si sono lasciati

Il cavaliere di Uomini e Donne ha annunciato che si erano presi una pausa di riflessione per cercare di ritrovare il loro equilibrio. In quell’occasione, Emanuela Malavisi ha dichiarato che la lontananza aveva influito ad alimentare i problemi. Da qui, la nascita di diverse liti. Purtroppo i due non sono riusciti a superare i problemi perché diverse ore fa è giunta la notizia che tra di loro sarebbe terminato tutto. A svelare l’indiscrezione, c’ha pensato Lorenzo Pugnaloni attraverso una breve storia sul suo profilo Instagram. Oltre al post dell’esperto di gossip, la stessa Emanuela ha pubblicato una frase che non ha lasciato dubbi sulla fine della storia con Marco Antonio.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati