Spettacolo Italia

Uomini e Donne, Rocco si è sentito male dopo la rottura con Cinzia: “Mi ha usato per…”

Cinzia racconta perché ha deciso di chiudere la conoscenza con Rocco, il confronto oggi nello studio di Uomini e Donne.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Oggi a Uomini e Donne c’è stato un confronto tra Cinzia e Rocco, durante il quale hanno spiegato come mai la loro frequentazione è giunta al capolinea.

I due avevano deciso di lasciare la trasmissione per conoscersi meglio lontano dalle telecamere, le cose tra loro però non sono andate bene. Il cavaliere ha fatto sapere di non essere stato bene dopo la rottura, dopo essere svenuto in aeroporto è anche andato in ospedale e lei gli chiedeva di tenerlo aggiornato in merito alla sua salute.

Cinzia racconta perché ha deciso di chiudere la conoscenza con Rocco: il confronto a Uomini e Donne

Il cavaliere si è detto convinto che l’ex dama lo abbia usato per uscire dalla trasmissione per dimostrare che non era falsa dopo tutte le polemiche contro di lei. Gianni Sperti si è detto d’accordo con lui, pensa infatti che Cinzia sia stata costretta ad andare via.

Rocco durante il confronto si è scagliato duramente contro Cinzia dicendo che è la persona peggiore che abbia mai incontrato. Ha anche fatto sapere che per lui non esiste più, l’ha totalmente cancellata. Lei ha raccontato di aver chiuso con lui perché non ha affatto gradito il modo in cui si è comportato quando gli ha fatto conoscere suo figlio. Tra le varie cose ha detto che il cavaliere parlando con suo figlio ha detto che ha un brutto carattere e che è un po’ rimbambita.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]