Spettacolo Italia

Uomini e Donne, rivelazioni choc di Raffaella Scuotto su Brando: “Vittima di violenza psicologica e fisica”

Duro sfogo di Raffaella Scuotto contro Brando sui socia, le dure accuse dell'ex corteggiatrice sull'ex fidanzato.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

La storia d’amore tra Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian era nata a Uomini e Donne, all’inizio sembravano molto affiatati ma dopo un po’ le cose tra loro hanno smesso di funzionare.

Dopo un periodo di crisi si erano detti addio, tante erano le voci in merito a dei presunti tradimenti, dopo qualche tempo i due erano tornati insieme ma la riconciliazione non è durata molto. La relazione non si è conclusa in modo sereno, non sono mancate infatti le frecciatine sui social, lei nelle scorse ore ha deciso di raccontare la sua verità. Raffaella Scuotto ha confermato che l’ex fidanzato l’ha davvero tradita, lui stesso lo aveva ammesso dopo che lei continuava a riempirlo di domande. Ha poi rivelato che lei non si è fatta valere e si è chiesta scusa perché ha permesso che le venissero fatte delle cose.

Duro sfogo di Raffaella Scuotto contro Brando: le dure accuse dell’ex corteggiatrice

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato che aveva provato ad andare avanti dopo i tradimenti, lo ha fatto anche dopo essere stata vittima di violenza psicologica e fisica. Inizialmente non capiva che l’ex fidanzato la manipolava, quando se n’è resa conto ha messo fine alla loro relazione.

Ai suoi seguaci Raffaella Scuotto ha fatto sapere che nessuno era a conoscenza delle violenze che ha subito, la sua famiglia lo ha scoperto dopo che si sono lasciati. Tra le varie cose ha aggiunto: “Sono fiera di aver lasciato. Proteggere non è giusto, ti consuma pian piano e non ti permette di risolvere quello che hai dentro”.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]