Spettacolo Italia

Uomini e Donne, Mario Cusitore rivela in quale rapporti è con Cristina Tenuta e Roberta Di Padua

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Mario Cusitore è stato senz’altro uno dei protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne che si concluderà oggi 24 maggio sui teleschermi di Canale 5. L’uomo ha partecipato mercoledì 22 maggio ad una diretta Instagram di Opinionista social dove ha commentato la sua esperienza avuta all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi. In questa circostanza, Mario Cusitore ha voluto fare chiarezza su alcuni rumors circolati sulla sua pelle. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha spiegato come stanno le cose con Cristina Tenuta, che ha iniziato a seguire su Instagram. In merito a ciò, l’uomo ha dichiarato: “Dovevamo andare entrambi ad una cena che aveva organizzato Ernesto Russo che poi è saltata”. Cusitore ha fatto intendere che tra di loro c’è soltanto un rapporto d’amicizia come quello che ha da tempo con Cristiano, Marcoantonio e Manuela.

Uomini e Donne, Mario Cusitore smentisce il rumors su Roberta Di Padua

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha poi parlato di alcune segnalazioni che lo volevano accanto a Roberta Di Padua. I due infatti erano stati paparazzati allo stesso evento in due momenti diversi della giornata. In merito a ciò, l’uomo ha dichiarato le seguenti parole: “Lì c’è un mio amico che ha un attività e vi anticipo che ci andrà anche sabato prossimo.” Mario ha smentito ogni rumors circolato su di loro, dichiarando di non aver mai visto Roberta Di Padua a quella festa. La donna infatti sarebbe andata via subito con Alessandro Vicinanza, giunto nel frattempo all’evento. E su Ida Platano? Mario Cusitore ha riferito di aver fatto otto ore di macchina per andare a trovarla a Brescia ma di essere stato respinto.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati