Spettacolo Italia

Uomini e Donne, incidente per Raffaella Scuotto: si è visto proprio tutto!

Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Brando e Raffaella Scuotto. La loro scelta è stata la più seguita nella storia di Uomini e Donne. Fino all’ultimo il pubblico è stato in ansia per sapere quale fosse stata la scelta del tronista in evidente difficoltà fino all’ultimo. Poi il 22enne ha fatto una dolce dichiarazione a Raffaella Scuotto, tanto da uscire insieme a lei dal programma lasciando in un mare di lacrime Beatriz D’Orsi. I due dopo alcuni problemi per via della distanza: lei è di Napoli, mentre lui è di Treviso appaiono più innamorati che mani. La coppia pubblica foto e storie per ringraziare tutti quelli che hanno tifato per la loro unione durante Uomini e Donne.

Uomini e Donne, incidente hot per Raffaella Scuotto durante una diretta con Brando

Di recente, Raffaella Scuotto e Brando hanno fatto una diretta su Instagram. In questo frangente, l’ex corteggiatrice si è resa protagonista di un incidente hot involontario. La sua maglietta si è alzata mettendo a nudo il suo bel vedere. Ovviamente, tanti visualizzatori non hanno potuto far notare alla ragazza che le era uscita un seno nel corso della diretta con l’ex tronista di Uomini e Donne. A commentare l’accaduto sono arrivate anche le parole di Brando che ha cercato di minimizzare il tutto. Infatti ha dichiarato: “Occhio alla felpa, ora faranno tutte le storie con la te*tina. Ragazzi per piacere non pubblichiamo nulla di sconcio”.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati