Uomini e Donne, Federico Cotugno deluso: “Era convinto di essere la scelta”, la reazione
Cristiana Anania non ha scelto Federico Cotugno a Uomini e Donne, la dura reazione del corteggiatore in studio.

Si sa già da settimane che Cristiana Anania ha scelto Ernesto Passaro a Uomini e Donne, anche il legame con Federico Cotugno era molto forte ma il cuore l’ha spinta verso il pompiere campano.
La tronista prima della scelta è apparsa molto emozionata, in studio ha ringraziato tutti coloro che le sono stati accanto in questo incredibile percorso che l’ha fatta crescere molto. Al suo fianco in un momento così importante ha voluto anche Sara Guadenzi, un invito che ha stupito tutti. A Maria De Filippi ha detto che nonostante i loro rapporti siano stati spesso tesi hanno comunque condiviso questo viaggio e le faceva piacere che fosse presente.
Cristiana Anania non ha scelto Federico Cotugno a Uomini e Donne: la dura reazione del corteggiatore
In studio la tronista farà entrare Federico Cotugno per primo, al quale rivelerà che non è lui la sua scelta e sarà tantissima la sua decisione. Il ragazzo dopo mesi di frequentazione si è innamorato di lei e sognava di uscire insieme dalla trasmissione, invece è tornato a casa da solo.
Come ha reagito? A quanto pare non bene, è stata davvero grande la sua delusione. La pagina Instagram Dariatvgossip ha reso noto un messaggio che ha ricevuto da una ragazza che ha assistito alla scelta di Cristiana Anania, questo è ciò che ha rivelato su Federico Cotugno: “Io ero presente. Non riusciva ad alzarsi dalla sedia, era impietrito dalla delusione. Era convito al 100% di essere la scelta”.