Uomini e Donne anticipazioni: Diego Tavani dice addio al programma, la svolta
![foto Uomini e Donne anticipazioni Diego Tavani](http://i0.wp.com/www.ilsipontino.net/wp-content/uploads/2024/04/foto_uomini_e_donne_anticipazioni_diego_tavani.jpg?resize=780%2C470&ssl=1)
Ieri 3 gennaio si è tenuta a Roma la nuova registrazione del dating show condotto da Maria De Filippi dove sono accaduti diversi colpi di scena che hanno tenuta alta l’attenzione del pubblico in studio. Le anticipazioni di Uomini e Donne riportate da Lorenzo Pugnaloni sul web e in onda nelle prossime settimane di programmazione su Canale 5 rivelano che grande attenzione è stata focalizzata sui protagonisti del trono over. In particolare, Diego Tavani e Claudia hanno deciso di interrompere per sempre la loro frequentazione. Non è bastata la lettera che la dama aveva scritto per il cavaliere a riportare la calma tra i due. Questa volta sembra che i due abbiano deciso di mettere la parola fine alla loro frequentazione. Diego a questo punto ha deciso di abbandonare Uomini e Donne, sostenendo di non sentirsi più a suo agio nel parterre maschile.
Uomini e Donne anticipazioni: Sabrina chiude con Diego
Le anticipazioni di Uomini e Donne riguardanti l’ultima registrazione avvenuta ieri 4 gennaio a Roma rivelano che Sabrina ha deciso di chiudere definitivamente la storia con Diego D mentre quest’ultimo ha continuato a vedere Cristina. Inoltre spazio ai protagonisti del trono classico dove Martina ha portato in esterna sia Gianmarco che Ciro. In entrambe le esterne è scatto il bacio con i corteggiatori. Gianni Sperti ha criticato Ciro per aver notato che ha usato la stessa location che aveva usato lo scorso anno Beatriz con Brando. Secondo l’opinionista, Ciro nella scelta del posto per l’esterna potrebbe essere stato consigliato da qualcuno. Maria De Filippi ha coinvolto i due corteggiatori in un gioco dove Ciro ha ammesso di essere innamorato di Martina.
![Martina De Ioannon](http://i0.wp.com/www.ilsipontino.net/wp-content/uploads/2024/12/Martina-De-Ioannon-large.jpg?resize=708%2C398&ssl=1)