SerieTVSpettacolo Italia

Un Posto al Sole, spoiler 11 dicembre 2025: Filippo manipolato? Alla riunione di condominio Guido e Mariella…

Piega inaspettata alla riunione a Palazzo Palladini, Gagliotti manipola Filippo? Gli spoiler di Un posto al sole svelano cosa accadrà stasera.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Sono in molti a chiedersi cosa succederà stasera, giovedì 11 dicembre 2025, nel nuovo appuntamento settimanale di Un posto al sole. I tantissimi fan della fiction partenopea quotidianamente attendono di vedere le vicende dei protagonisti, in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai 3.

Gli spoiler fanno sapere che a Palazzo Palladini si terrà una riunione di condominio inerente alla decisione presa da Raffaele, quella di andare in pensione.

Spoiler Un posto al sole 11 dicembre 2025: Gagliotti riesce a manipolare Filippo?

Alla riunione di condominio si parlerà del pensionamento di Giordano e delle successivi decisioni, cioè stabilire chi prenderà il suo posto a Palazzo Palladini nei panni di portiere. La riunione però prenderà un’inaspettata piega che potrebbe vedere coinvolti anche Mariella e Guido.

Le anticipazioni di Un posto al sole fanno poi sapere che Filippo prenderà parte alla prima riunione ad Cantieri Flegrei-Palladini dove farà le veci di Chiara Petrone. Gagliotti riuscirà a manipolarlo facendolo passare dalla sua parte?

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]