Spettacolo Italia

Tutti i concorrenti del GFVip 7

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]
  • Cristina QuarantaEx ragazza di Non è la Rai e velina di Striscia la Notizia, nonché naufraga dell’Isola dei Famosi 2005.
  • Sara ManfusoGiornalista, ospite di diversi talk (da Dritto e Rovescio a Zona Bianca, da Agorà a Otto e Mezzo), sposata con il deputato del PD Andrea Romano.
  • GegiaVero nome Francesca Antonaci, attrice e comica famosissima negli anni Ottanta. Celeberrima la serie Professione Vacanze al fianco di Jerry Calà.
  • Alberto De PisisEx fidanzato dell’influencer Taylor Mega, dichiaratosi successivamente omosessuale.
  • Antonella FiordelisiEx schermitrice, nota soprattutto per i suoi flirt con personaggi famosi, dal calciatore Gonzalo Higuain al figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric.
  • Sofia Giaele De DonàInfluencer. L’abbiamo vista nella prima stagione di Ti spedisco in convento su Real Time.
  • Marco BellaviaAttore, volto storico della trasmissione per bambini Bim Bum Bam dove ha anche prestato il volto a Mirko nella saga di Licia.
  • George CiupilanInfluencer, noto per aver partecipato a Il Collegio e a La Caserma.
  • Giovanni CiacciOpinionista ed esperto di moda, volto storico di Detto Fatto ed ex concorrente di Ballando con le Stelle. Ha recentemente dichiarato di essere sieropositivo.
  • Charlie GnocchiConduttore radiofonico e inviato di Striscia la notizia, fratello di Gene.
  • Ginevra LamborghiniSorella di Elettra Miura Lamborghini.
  • Wilma GoichCantante. È sua Le colline sono in fiore, canzone del 1965 che le ha regalato grande popolarità.
  • Amaurys PérezEx pallanuotista, nonché cintura nera di reality: da Ballando con le Stelle a Pechino Express, da Si può Fare! a L’Isola dei Famosi.
  • Nikita PelizonInfluencer, già vista in tv a Temptation Island come tentatrice, ma anche in Ex On The Beach e a Pechino Express in coppia con Helena Prestes.
  • Attilio Romita Storico mezzobusto del Tg1 delle 20.
  • Antonio Spinalbese Parrucchiere, noto per la sua relazione con Belen Rodriguez, dalla quale è nata la figlia Luna Marie.
  • Pamela Prati Soubrette, tornata alla ribalta in tv dopo il terremoto Mark Caltagirone. Per lei si tratta di un ritorno, visto che ha già preso parte al Grande Fratello Vip nel 2016.
  • Carolina Marconi Venezuelana, ex concorrente del Grande Fratello 4. Negli ultimi anni ha condiviso con i follower che la seguono sui social la sua lotta contro un tumore.
  • Patrizia Rossetti Per anni tra i volti di punta di Rete 4, riprende la strada del reality dopo averla percorsa in due occasioni (La Fattoria nel 2005 e Pechino Express nel 2018, dove è risultata vincitrice insieme a un’altra conoscenza del Gf Vip, ovvero Maria Teresa Ruta).
  • Elenoire FerruzziIcona trans, nota per i suoi video provocatori postati sui social.
  • Edoardo Donnamaria Noto prima per essersi fatto notare a Forum e poi come speaker di RTL 102.5.
  • Daniele Del Moro Ha partecipato al Grande Fratello di Barbara D’Urso nel 2016.
  • Luca Salatino Tronista dell’ultima stagione di Uomini e Donne, da dove è uscito in coppia con la corteggiatrice Soraia Ceruti.
[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]