Tragici eventi a Manfredonia, Di Staso: “Invitano ad una riflessione seria”

Tragici eventi a Manfredonia, Di Staso: “Invitano ad una riflessione seria”
I tragici eventi che hanno sconvolto Manfredonia negli ultimi due giorni ci invitano ad una riflessione seria sulla situazione del tessuto sociale della nostra comunità.
Le morti di due nostri concittadini non possono e non devono lasciarci indifferenti e limitarsi ad un compassionevole necrologio sul web.
Pertanto, in segno di lutto e rispetto nei confronti dei due concittadini deceduti e delle loro famiglie, la coalizione che sostiene il candidato sindaco Vincenzo Di Staso, ha deciso per la giornata di oggi di sospendere le attività elettorali ed ogni comunicazione web e social, nonchè di tenere chiusa la propria sede, affinchè questo momento di pausa e silenzio possa anche rappresentare una riflessione ed una presa di coscienza da parte di tutta la nostra comunità sui temi delle fragilità in tutti i suoi aspetti e forme.
Nessuno deve essere lasciato solo ed indietro. E’ un’emergenza, quasi invisibile, da attenzionare ed attorno alla quale costruire una rete istituzionale di prevenzione e supporto.
Le Liste Strada Facendo, UDC Manfredonia, Chiamami per nome – Di Staso Sindaco