Eventi Italia

Torna la Sfilata dei Babbo Natale per le strade di Manfredonia

Fextra
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Beat RiGeneration
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele

Torna anche quest’anno l’atteso appuntamento natalizio con la Sfilata dei Babbo Natale organizzata dai docenti dell’Istituto Comprensivo “Ungaretti-Madre Teresa di Calcutta” insieme alla banda musicale Città di Manfredonia guidata dal Maestro Giovanni Esposto.

Il festante gruppo animerà le strade sipontine da Monticchio al centro suonando i motivi tipici natalizi per regalare spensieratezza a grandi e piccini.

L’evento fa parte del cartellone ‘Open Day e non solo…Casa Ungaretti’ aperto da un Tè letterario il giorno di Santa Lucia ed una festa di quartiere con pettolata, musica e mercatino di beneficenza.

L’appuntamento con i Babbo Natale è per lunedì 19 dicembre a partire dalle ore 18. La cittadinanza è invitata… ad unirsi all’allegria e allo spirito natalizio della scintillante sfilata.

Maria Teresa Valente

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Beat RiGeneration
Fextra
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Maria Teresa Valente

Giornalista pubblicista dal 2000 ed impiegata, esercita anche l’attività di mamma full time di due splendidi e vivacissimi bambini: Vanessa e Domenico. È nata e cresciuta a Manfredonia (FG), sulle rive dell’omonimo Golfo, nelle cui acque intinge quotidianamente la sua penna ed i suoi pensieri. Collabora con diverse testate ed ha diretto vari giornali di Capitanata, tra cui, per 10 anni, Manfredonia.net, il primo quotidiano on line del nord della Puglia. Laureata in Lettere Moderne con una tesi sull’immigrazione, ha conseguito un master in Comunicazione Politica ed è appassionata di storia. Per nove anni è stata responsabile dell’Ufficio di Gabinetto del Sindaco di Manfredonia. Ancora indecisa se un giorno vorrebbe rinascere nei panni di Oriana Fallaci o in quelli di Monica Bellucci, nel frattempo indossa con piacere i suoi comodissimi jeans, sorseggiando caffè nero bollente davanti alla tastiera, mentre scrive accompagnata dalla favolosa musica degli anni ‘70 e ‘80.

Articoli correlati