Spettacolo Italia

Temptation Island, Valentina ha lasciato Antonio? “Dopo il programma è peggiorato”

Amara scoperta per Valentina Riccio, Antonio Panico non è cambiato dopo Temptation Island, cosa ha detto sui social.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

La storia d’amore tra Valentina Riccio e Antonio Panico è giunta al capolinea? Da giorni si parla di una presunta crisi tra loro, sembra infatti che il loro matrimonio sia a rischio.

I due si sono fatti conoscere nei mesi scorsi partecipando a Temptation Island, è stato proprio durante la trasmissione che lui le ha fatto la proposta di nozze. Lui l’aveva delusa nel villaggio, ma era riuscito a farsi concedere un’altra chance sorprendendola al falò di confronto. Dopo il reality il loro rapporto è cambiato? Fino a qualche tempo fa sembravano molto uniti, Antonio Panico però ha di nuovo deluso la compagna.

Amara scoperta per Valentina Riccio: Antonio Panico non è cambiato dopo Temptation Island

Nonostante sembrassero complici e innamorati il comportamento dell’ex volto di Temptation Island a quanto pare non è migliorato dopo il reality. La compagna, forse ex, ha fatto sapere di aver clonato il suo profilo Instagram per controllarlo e ciò che ha scoperto l’ha davvero ferita.

Valentina Riccio ha detto di aver letto cose pesanti e gravi, metteva anche i like alla single Marta e poi cancellava tutto quando tornava a casa. Ha parlato di grosse mancanze di rispetto, ha poi aggiunto: “Non è cambiato niente. Anzi, secondo me dopo il programma è pure peggiorato“.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]