Spettacolo Italia

Temptation Island 2024, una coppia squalificata dopo una settimana? Cos’è successo

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Calici di Puglia
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele

La nuova edizione di Temptation Island 2024 inizierà il prossimo 27 giugno sui teleschermi di Canale 5 dove sono attesi diversi colpi di scena. Filippo Bisciglia ha dato l’annuncio ufficiale della partenza del reality show in un video postato nel profilo della trasmissione. Nel frattempo, i protagonisti di Temptation Island 2024 stanno già facendo parlare di sé. Sul web spuntano voci a dir poco sorprendenti su una delle coppie presentata da poco mentre i tentatori e tentatrici si conosceranno solo durante la prima puntata. Rumors parlano di tensioni all’interno del resort in Sardegna che avrebbero portato una coppia ad infrangere il regolamento. E’ bastata una settimana di riprese che la tensione sarebbe già alle stelle all’interno del programma.

Temptation Island 2024, una coppia ha violato il regolamento

Alcune voci mormorano che una coppia sarebbe arrivata a limite della sopportazione praticamente da subito. La fidanzata sarebbe andata su tutte le furie dopo aver visto un filmato riguardante il suo compagno, che si sarebbe avvicinato un po’ troppo ad una tentatrice. Nel giro di poco la tensione sarebbe continuata a salire. La fidanzata avrebbe compiuto un atto che sarebbe stato punito dalla redazione di Temptation Island 2024. Una compagna avrebbe chiesto il confronto anticipato neanche cinque giorni dall’inizio delle riprese ma il fidanzato avrebbe rifiutato il falò di confronto scatenando le sue ire. La giovane avrebbe fatto una corsa a perdi fiato e seminato la sicurezza si sarebbe introdotta nel viaggio del partner per un faccia a faccia. Per questo motivo, i due sarebbero stati squalificati dopo neanche una settimana di soggiorno in Sardegna.

Calici di Puglia
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati