SerieTV

Tempesta d’amore puntate da domenica 1 a sabato 7 ottobre 2023

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano

Eccoci giunti alle Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore puntate da domenica 1 a sabato 7 ottobre 2023. Nella prima settimana del nuovo mese, Paul e Josie soffriranno perché sono lontani. Lindbergh sa che la donna amata ha vuole stare distante da lui. Tuttavia le chiederà di raggiungerlo in una baita romantica. Henning, di nascosto li sta ascoltando, che succederà?

Il piano di André di far allontanare Carolin fallisce

André non riuscirà a levarsi di torno Caroline e quindi Michael capirà che l’unico modo per averla vinta è confessare alla sua amata la verità: si è innamorato di lei. Josie inventerà un dessert assolutamente eccezionale per il suo corso di pasticceria. Imprevedibilmente, Alfons finirà per mangiarselo prima che la ragazza possa presentarlo.

Paul riuscirà a depistare Henning. Quando di sera si recherà alla baita romantica, sperando che Josie lo raggiunga, Lindbergh si imbatterà proprio nel cugino di Constanze, E ora che accadrà? Carolin, mortificata per la scoperta della situazione in cui ha involontariamente coinvolto Michael, prometterà a quest’ultimo di lasciare immediatamente il suo appartamento. Sarà proprio in quell’istante che la donna riceverà un’offerta di lavoro da parte di Werner.

Ariane ha un crollo nervoso in carcere

Ariane finirà per ripensare alla sua relazione con Erik. Disperata, la donna scriverà una lettera al suo ex. Paul troverà, ancora una volta, una scusa plausibile per giustificarsi di fronte a Henning. Ciononostante, quest’ultimo è sempre più sospettoso e mette sotto torchio Shirin.

LEGGI ANCHE: Le previsioni meteo della prossima settimana

Dopo il mancato attentato di Ariane, Alfons prova a riportare la calma tra i dipendenti del Fürstenhof. Nel frattempo i giornalisti sono alla caccia di informazioni e si imbatteranno in Yvonne. André deciderà di recarsi da Bettina in Francia, Gerry penserà di sorprendere Merle e andarla a trovare ad Amburgo.

Erik sconsiglierà l’amico che la terapia della fidanzata venga interrotta, ma lui ascolterà solo i consigli di Carolin. Shirin non vorrà più dover mentire a Henning e pregherà Josie di dire a Constanze le verità.

Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati