“Tempesta d’Amore” anticipazioni e trame al 12 gennaio 2024
“Tempesta d’Amore” anticipazioni: Werner prenderà uno spavento enorme, ecco perchè.
Che succederà nelle puntate della soap opera trasmesse fino al 12 gennaio 2024 da Rete 4, da sabato a venerdì alle ore 19.50.
“Tempesta d’Amore”, alcune anticipazioni della settimana fino al 12 gennaio 2024
André, interpretato da Joachim Lätsch, poporrà una festa per promuovere il lussuoso hotel Fürstenhof. André e il fratello Werner, interpretato da Dirk Galuba, segneranno la fine de “l’era di Ariane” e l’inizio di una nuova epoca prosperosa per l’hotel.
In occasione della festa di primavera, Robert vorrebbe convincere Cornelia a tornare al Fürstenhof, visto che Ariane (Viola Wedekind) non c’è più. La donna però rifiuta e arriva a intimare Robert di tornare da lei al più presto.
Werner, che non è molto in gran forma, mentre sta presenta alla stampa il programma
Werner, ancora debilitato, sta presentando i dettagli della festa, però si accascia tra le braccia di Robert e Alfons. Verrà quindi accompagnato in ospedale. Non si tratta di un infarto, ma il suo cuore già malandato ha già manifestato a Werner segnali che non dovrebbero essere sottovalutati.
LEGGI ANCHE… Anticipazioni Tempesta d’amore al 25 novembre: si scopre la verità
Intanto, al Fürstenhof, Erik (Sven Waasner) cerca di screditare Christoph, Dieter Bach, per riconquistare Yvonne – Tanja Lanäus – e minaccia di rivelare di soffrire di discalculia e non è quindi in grado di gestire i guadagni e le spese dell’hotel.
Shirin (Merve Cakir) e Gerri (Johannes Huth) potranno iniziare la loro nuova vita insieme
Ecco quindi che finalmente Shirin e Gerri, staranno insieme. Dopo tante incomprensioni, capiranno che sono fatti per formare una coppia. Prima c’erano stati tanti tentennamenti. Shirin e Gerri celebreranno l’inizio della loro nuova vita insieme.
Strada facendo hanno, intanto infranto: il cuore di Henning (Matthias Zera) e quello di Merle (Michaela Weingartner). Non riusciranno mai a costringere Gerri a stare con una donna, se ne ama un’altra. Deciso e affidabile Gerri, non Vi pare?