Spettacolo Italia

Belen Rodriguez cade in diretta a Le Iene: “Non c’è da ridere”

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Domenico La Marca

Inizio con il botto ieri per Belen Rodriguez a Le Iene. La conduttrice argentina è inciampata mentre stava salutando con un bacio Nathan Kiboba, volto fisso del programma. La moglie di Stefano De Martino è caduta mentre stava facendo il suo ingresso a ritmo di musica con un vestito mozzafiato viola. La donna è caduta restando stesa sul pavimento. A prestarle aiuto è intervenuto subito Max Angioni che l’ha aiutata a rialzarsi in previsione dell’inizio della puntata de Le Iene. Fortunatamente una caduta meno grave del previsto per Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez tuona contro la madre dopo la caduta in diretta a Le Irene

Belen Rodriguez è caduta nel corso della diretta de Le Iene. La conduttrice argentina ha perso l’equilibro cadendo rovinosamente a terra. Una caduta che è diventata subito virale sul web ed è stata condivisa anche da sua madre su Instagram. Veronica Cozzani infatti ha pubblicato il video della caduta con la seguente didascalia: “Le Iene ahahha”. Subito è arrivata la replica di Belen Rodriguez, che ha tuonato contro la madre: “Non c’è un ca**o da ridere”. Di recente la conduttrice è finita al centro del gossip per una presunta crisi con Stefano De Martino. La coppia infatti non si mostra insieme sui social da ormai un mese. Per questo motivo, molti fan hanno gridato ad una nuova crisi tra i coniugi De Martino.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Domenico La Marca

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.

Articoli correlati