Spettacolo Italia

Sfogo social di Chiara Cainelli: “Comportamento sleale, vogliono danneggiarmi”

Chiara Cainelli è sbottata sui social nelle scorse ore, ai fan svela che stanno provando a danneggiarla, cosa è successo all'ex gieffina.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Chiara Cainelli solo pochi giorni fa era finita al centro del gossip a causa di alcune rivelazioni della madre sui social in merito al loro rapporto. La donna ha fatto sapere di non averla né vista né sentita dopo il Grande Fratello e ha lasciato intendere che è stato Alfonso D’Apice ad allontanarla da lei.

Nelle scorse ore l’ex gieffina ha fatto parlare di nuovo di sé, questa volta a causa di alcune attività strane che ha notato sul suo profilo Instagram. Tramite una storia si è lasciata andare ad un duro sfogo social nel quale ci ha tenuto a precisare che si dissocia totalmente da queste attività. Ha poi svelato: “Qualcuno sta comprando follower sul mio profilo senza il mio consenso, con l’unico scopo di danneggiarmi.

Chiara Cainelli sbotta sui social, l’ex gieffina spiega perché il suo profilo resterà privato

Nel suo sfogo social l’ex gieffina ha fatto sapere che quello che le hanno riservato è un comportamento sleale che va contro ogni principio di trasparenza e rispetto. Ha poi spiegato che è per questo motivo che è costretta a tenere il profilo privato.

Chiara Cainelli si augura che tali assurdità finiscano al più presto, ha poi aggiunto: “Invece di buttare soldi per boicottare gli altri, donateli a chi ne ha davvero bisogno“.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]