Eventi Italia

Sergi Estella – Live at La Traccia Nascosta

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Calici di Puglia

#latracciaèmusica

Mercoledì 16 Novembre – La Traccia Nascosta A.P.S. torna ad ospitare sul suo palco musicisti internazionali:

Sergi Estella, è un one man band di Barcellona (Spagna), ricercatore di suoni blues folk, suona e canta con strumenti costruiti da lui: racchette di tennis, archi, padelle, scopa elettrica, cigar box, stompbox, arco Diddley e altri strumenti assortiti che hanno qualcosa in comune: la qualità del suono raramente raggiunto. L’ intenzione di Sergi è dare voce ad oggetti usati nella vita comune, nel quotidiano, trasformandoli in strumenti. I suoi strumenti sono tutti creati attraverso il riciclaggio di oggetti destinati all’isola ecologica

Sergi le rianima e gli dà voce e suono, trasformandoli in strumenti mentre suona la batteria con i piedi e canta le storie della sua vita.

Nei suoi live non smette mai di sorprendere il suo pubblico con un suono energico ed una live dal vivo entusiasmante.

La sua musica ha diverse contaminazioni un suono blues con punteggiature Rock ironia e accenti ispanici son due delle tante qualità che Sergi porta sul palco, la sua voce profonda e il suo sapere comunicare con il pubblico non ti lascio indifferente i suoi strumenti improbabili, il suo atteggiamento esilarante e soprattutto molto, molto efficace rendono i suoi concerti molto piacevoli.

Start ore 22,00

La Traccia Nascosta A.P.S. – Via San Francesco n°66 – Manfredonia (FG)

Maggiori informazioni al link: latraccianascota.eu

Ingresso libero per i SOCI con contributo d’ingresso per i NON SOCI di 3,00 Euro. Ricordiamo che il tesseramento è obbligatorio, rivolgersi all’associazione per info e scoprire tutti i vantaggi.

Comunicato

La Traccia Nascosta A.P.S.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Calici di Puglia
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati