Spettacolo Italia

Rudy Zerbi sostiene Opi e Flavia ad Amici 25: il duro attacco ad Anna Pettinelli

Rudy Zerbi dalla parte di Opi e Flavia, ad Amici 25 si scaglia contro Anna Pettinelli, cosa è successo in studio.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Nei giorni scorsi ad Amici 25 sia Opi che Flavia Buoncristiani hanno messo in discussione le decisioni di Anna Pettinelli, la loro insegnante nel noto talent show di Maria De Filippi.

I due allievi dopo aver avuto un confronto con lei hanno fatto una richiesta alla redazione del programma, quella di scegliere da soli dei pezzi da cantare davanti al pubblico e davanti agli altri professori. La loro richiesta è stata accettata ed entrambi si sono presi una grande rivincita oggi in puntata ottenendo grande approvazione da parte di tutti.

Rudy Zerbi dalla parte di Opi e Flavia: ad Amici 25 si scaglia contro Anna Pettinelli

Dopo aver ascoltato le loro esibizioni Anna Pettinelli si è detta disposta ad andare incontro ai suoi allievi, riconoscendo che hanno fatto un buon lavoro. In studio è intervenuto Rudy Zerbi che non ha perso occasione per battibeccarsi con la sua collega.

L’insegnante di canto ha detto che forse c’è la necessità di ascoltarli un po’ di meno parlando di meno. La Pettinelli piuttosto infastidita ha cercato di mettere a tacere Rudy Zerbi, mentre discutevano gli ha dato del pazzo. Ad Amici 25 ci ha tenuto a precisare che non deve passare il messaggio che gli allievi arrivano ultimi in classifica solo perché la canzone che gli è stata assegnata è sbagliata.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]