Attualità Capitanata

Rotice: “Per le festività natalizie presenti tra i più fragili”

Beat RiGeneration
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Fextra

“Il vero messaggio del Natale è che noi tutti non siamo mai soli” (Taylor Caldwell)

Anche per le imminenti festività come Amministrazione comunale abbiamo voluto essere presenti lì dove ce n’è più bisogno, tra i più fragili. Non una presenza fine a se stessa, ma il proseguo del lavoro quotidiano di attenzione e contatto diretto con i cittadini.

Nella giornata di ieri abbiamo avuto il piacere di essere accolti delle strutture “Anna Rizzi” e “Casa Famiglia Don Carmone” e passare lietamente qualche ora di gioia con operatori ed ospiti. Con noi, i bravissimi ragazzi della banda musicale dell’ Istituto Comprensivo “Don Milani uno + Maiorano”. Ricordiamoci di essere presenti e vicini a chi ne ha più bisogno sempre, anche nei giorni di festa. Una vera comunità è come una grande famiglia, si resta tutti uniti e nessuno resta indietro. È il mio miglior auspicio di auguri natalizi.

Ringrazio i referenti, operatori ed ospiti delle due strutture per la splendida accoglienza;
la Consigliera @lilianarinaldi per aver coordinato l’iniziativa; i consiglieri Facciorusso, Fabrizio, Delle Rose e Riganti per la presenza ed il supporto; i ragazzi della banda musicale dell’ IC “Don Milani” e gli insegnati Cusenza Giovanni, Grifa Matteo e Anny Lo Popolo; la “SSD Basket Giuseppe Angel” e Luigi Bocolo per la messa a disposizione dei pulmini ed il trasporto dei giovani musicisti.

Gianni Rotice – Sindaco di Manfredonia

Centro Commerciale Gargano
Fextra
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Beat RiGeneration

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati