Spettacolo Italia

“Ritorno al futuro”, l’abbraccio commovente tra Michael J. Fox e Christopher Lloyd – VIDEO

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Fextra
Beat RiGeneration
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele

Al Comic-Con di New York – fiera annuale dedicata a fumetti, cosplay, videogame e TV – è andata in scena la reunion tra Michael J. Fox e Christopher Lloyd. A circa 40 anni dal primo film della trilogia di “Ritorno al futuro”, Marty McFly ed Emmett “Doc” Brown si sono ritrovati e lasciati andare in un abbraccio che ha commosso il pubblico. Michael J. Fox ha mostrato i segni della grave forma di Parkinson che gli è stata diagnosticata in forma precoce nel 1991, quando aveva soltanto 30 anni. “Non si tratta di quello che ho ma di quello che mi è stato donato”, sono state le sue parole. Un modo istruttivo per non perdere tempo a compatirsi. La sua carriera è stata condizionata da questa malattia ma lui non ne fa un dramma e ai fan rivela: “Voi mi avete dato tutta la vita”.

L’attore ha anche ricordato la telefonata che fece alla madre per dirle del film: “Avevo 23 anni, l’ho chiamata e le ho detto: ‘Vogliono che faccia questo film prodotto da Steven Spielberg, ma dovrò farlo di notte’. Lei mi mise in guardia: ‘Ti stancherai tanto’. Mia madre ha sempre pensato che per me fare Ritorno al futuro fosse una pessima idea. Adorava il film ma, aveva ragione, mi sono stancato”. Poi si rivolge a Doc: “Lavorare con Chris è stata la parte migliore di questo film”. Infine un lungo abbraccio.

Casa di Cura San Michele
Fextra
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Beat RiGeneration

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati