Politica Italia

Riganti: “Da consigliere ed Oss sono sconcertato”

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche

Questa Mattina, Manfredonia si è svegliata con una triste e vergognosa vicenda.

Da Operatore Socio Sanitario quale sono oltre che a ricoprire la carica di consigliere comunale, sono sconcertato per l’accaduto e le dinamiche delle vicenda che infangano una intera categoria. Oggi anche la nostra cittadina è finita sui tg nazionali non per lustro, ma per difetto. La categoria degli OSS segue un codice deontologico molto chiaro che esprime la propria vicinanza all’ammalato, ai bisognosi e ai più deboli,ma che ancor prima dovrebbe far valere il buon senso e il cuore. Esprimo la mia vicinanza a tutte le vittime di questa triste vicenda,agli altri operatori delle struttura,oggi anche loro vittime ed alla categoria della quale faccio parte.

Colgo infine l’occasione per porgere un plauso alle forze dell’ordine per le indagini svolte e confido nella magistratura per una giusta ed equa sentenza.

Il consigliere Forza Italia Francesco Riganti

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati