Raffaella Fico ha perso il bambino al quinto mese di gravidanza: l’annuncio straziante del compagno
Grave lutto per Armando Izzo e Raffaella Fico, sui social il calciatore annuncia la perdita del loro bambino.

È un momento molto doloroso per Raffaella Fico e per il suo compagno Armando Izzo, l’emozionante sogno che stavano vivendo improvvisamente si è trasformato in un incubo.
I due stanno affrontando un terribile lutto, hanno infatti perso il bimbo che stavano aspettando. Lei aveva ufficializzato la gravidanza nelle scorse settimane a Verissimo ed era al settimo cielo. Con immensa gioia aveva detto a Silvia Toffanin che sia lei che il compagno erano felicissimi di avere un figlio. Sui social avevano anche condiviso alcuni momenti del gender reveal, era un maschietto e si sarebbe chiamato Vincenzo Jr.
Grave lutto per Armando Izzo e Raffaella Fico: sui social lui annuncia la perdita del loro bambino
Tramite una storia pubblicata poco fa sul suo profilo Instagram il calciatore ha fatto sapere che lui e la compagna hanno avuto una grave perdita, ha poi aggiunto: “Purtroppo il nostro bambino di 5 mesi ci ha lasciati troppo presto e resterà per sempre nei nostri cuori”.
Armando Izzo ha chiesto ai fan rispetto, sensibilità e silenzio in un momento così difficile per loro, evitando qualunque speculazione su una perdita così delicata. Il compagno di Raffaella Fico ha concluso lo straziante annuncio dicendo che il loro amore in questo momento è l’unica forza che gli permette di andare avanti.