Sport Italia

Poca fortuna per De Salvia al Rally Porta del Gargano

Poca fortuna anche per Maurizio De Salvia che, dopo l’ottimo quarto assoluto siglato con la Renault Clio Super 1600 al Rally Città dei Santi dello scorso Luglio, è risalito a bordo della Peugeot 106 Maxi: la rottura di un semiasse sulla prova di apertura ed il cedimento dell’alternatore su quella seguente avrebbe piegato anche i piloti più determinati.
Con la voglia di vedere il traguardo a tutti i costi, visto anche lo stop della passata edizione in quella che è la propria gara di casa, il pilota della trazione anteriore d’oltralpe è rientrato la Domenica, grazie alla regola del Super Rally, ed ha cosi iniziato una grande rimonta ,il pubblico cosi’ ha potuto deliziare la grinta del De Salvia  che alla fine arrivera’  il traguardo con la vittoria in classe K10 e con un ottimo decimo posto in gruppo A.
Per lui e per Michele De Cristofaro la soddisfazione di due settimi assoluti sulle prove 7 e 8 e la soddisfazione di aver dato spettacolo sia al pubblico sia con il cronometro sorpassando auto ben piu’ performanti della sua!!

Queste le sua parole a fine gara
Volevamo arrivare dopo 7 anni alla nostra gara di casa ed abbiamo fatto di tutto per arrivarci,voglio ringraziare il team Campione Racing che mi ha dato la possibilita di ripartire la DOmenica, il mio navigatore Michele De Cristofaro che mi ha sempre spronato e sostenuto anche nei momenti piu’ bui di questa gara! Inoltre Voglio fare i miei complimenti a Giuseppe Bergantino e Michela Di Vincenzo per la loro vittoria nella Coppa Italia 3° zona; speriamo di imbastire un programma piu’ sostanzioso l’anno prossimo”
 
Add Stampa 
 
Matteo Troiso
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *