Pino Insegno e Marysthell Polanco “amicizia” segreta?

Girano voci di una “amicizia” segreta tra Pino Insegno e Marysthell Polanco ed è gossip. Il conduttore del Mercante in Fiera che già non è avuto l’apprezzamento che merita, visti gli ascolti, avrebbe avuto una relazione con la ex olgettina.

Passerà mai questo periodo infausto per Pino Insegno?
Il conduttore è stato chiamato in causa da Dagospia, di Alberto Dandolo. Il sito di Roberto D’Agostino rivela proprio che Marysthell Garcia Polanco, la ex olgettina ha avuto una “profonda amicizia” con Pino Insegno.
LEGGI ANCHE: Natale, Manfredonia senza luminarie? Io Sono Partita Iva: “C’era una volta”
La redazione di MOW presenta uno scritto di Giulia Sorrentino che fa sapere il tipo di relazione: una passione amorosa. Pino, secondo il gossip, “Lui la chiamava lacrima di luna”. All’epoca del loro legame lei aveva appena 19 anni e Insegno era sposato con Roberta Lanfranchi.
Il legame, scrive MOW, si sarebbe sviluppato nel 2002
Marysthell aveva inoltre frequentato Ilary Blasi, che sarebbe stata testimone di questa relazione. Aida Yespica, migliore amica dell’ex olgettina sapeva della relazione tra Insegno e Polanco. Una fonte anonima ha rivelato che un anno fu la durata e che Pino Insegno la “lacrima di luna”, soprannome che si ispira a un film la cui protagonista era una bellissima ragazza che probabilmente gli faceva pensare a Marysthell.
Pino Insegno non sarebbe l’unico ad avere un posto nella vita di Marysthell Garcia Polanco. Gianluca Vacchi, secondo MowMag l’avrebbe viziata, ma questa relazione non è diventata una love story duratura.