Spettacolo Italia

Paura per Roberta Di Padua: l’ex dama di Uomini e Donne vittima di un brutto incidente

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche

I protagonisti di questa edizione di Uomini e Donne continuando a far parlare di loro. Tra questi c’è Roberta Di Padua, che è uscita dal programma insieme a Alessandro Vicinanza. I due stanno vivendo la loro storia d’amore tra alti e bassi. Tuttavia, nel corso delle ultime ore alcune storie postate su Instagram dall’ex dama di Uomini e Donne hanno fatto molto preoccupare i fan. La donna infatti ha rivelato di essere rimasta vittima di un incidente in macchina. Roberta Di Padua comparendo con un vistoso collare ortopedico ha dichiarato le seguenti parole: “So che vi siete preoccupati e vi ringrazio. Questo è il motivo per il quale non mi sono fatta viva per un po’. C’è stato un tamponamento importante e dovrò portare il collare per dieci giorni ma c’è di peggio nella vita. Sto bene e sono al lavoro”.

Roberta Di Padua di Uomini e Donne dovrà indossare un collare ortopedico per dieci giorni

Roberta Di Padua ha rivelato ai suoi seguaci di essere rimasta vittima di un incidente dopo che molti si lamentavano della sua assenza sui social. L’ex dama di Uomini e Donne ha riferito che per dieci giorni dovrà indossare il collare ortopedico. Un incidente che fortunatamente non ha avuto grandi conseguenze ma solo un brutto spavento. La donna infatti sarebbe già tornata a lavoro. Nel frattempo, Roberta Di Padua continua la sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza, con la quale ha lasciato quest’anno il programma condotto da Maria De Filippi. I due si sono mostrati insieme in alcune storie di recente per stoppare le voci di crisi che erano circolate in rete.

Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati