Attualità Capitanata

Pasquale Biscotti (PLI) entra nel consiglio provinciale di Foggia

Centro Commerciale Gargano
Bottega degli Apocrifi
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net

L’insediamento è avvenuto lunedì 12/06/2023, durante il Consiglio provinciale a Palazzo Dogana nel capoluogo dauno. Biscotti, già Consigliere comunale ad Apricena (FG), Consigliere nazionale e Segretario regionale del PLI, entra per surroga della Consigliera provinciale Miriam Maggi, decaduta a causa dello scioglimento del proprio Consiglio comunale di Orta Nova (FG). Infatti nella tornata elettorale di secondo livello del gennaio 2022 Biscotti era candidato nella lista civica “Per la Capitanata”, di ispirazione moderata e centrista, risultando al termine della consultazione il primo fra i non eletti (2654 voti ponderati).

“Anche se l’ingresso in Consiglio provinciale mi vede entrare fra i banchi dell’opposizione, cionondimeno cercherò di interpretare tale ruolo con serietà, rispetto e pragmatismo, coerentemente con i valori incarnati nel bagaglio storico e culturale del Partito Liberale” commenta Biscotti.

Felicitazioni sono state espresse da parte di tutto il Partito in particolare nelle parole del Presidente Nazionale del PLI che dichiara: “Si tratta di un importante traguardo che vede come protagonista un giovane imprenditore liberale, legato fortemente al territorio ed impegnato sia in ambito istituzionale che sociale. L’ingresso di Pasquale Biscotti in consiglio provinciale di Foggia si inserisce in una fase di rilancio del Partito Liberale che, sotto la guida del segretario nazionale Sorcinelli, sta riuscotendo significati consensi in quanto si conferma baluardo delle libertà economiche e civili. Un ringraziamento per l’impegno profuso va a tutta la classe dirigente pugliese.”

Promo Manfredi Ricevimenti