Attualità CapitanataGossip

Paola Turci e Francesca Pascale, ex di Berlusconi, si sposano

Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

L’ufficialità è arrivata poco fa: la cantante Paola Turci e l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale, diranno il loro sì. Sabato 2 luglio, in Toscana, le due donne si uniranno civilmente. La loro storia d’amore, chiacchierata soprattutto da alcuni giornali di gossip, è finalmente confermata ufficialmente. Storia d’amore mai confermata e mai smentita dalle dirette interessate, è diventata di pubblico dominio ad agosto 2020 dopo che il settimanale “Oggi” aveva pubblicato la foto di un loro bacio.

Quattro mesi prima, sempre nel 2020, Francesca Pascale aveva ufficializzato la rottura con il leader di Forza Italia. Pascale è stata per quasi dieci anni accanto a Silvio Berlusconi: dieci anni non semplici per l’ex Premier. La loro storia d’amore, che Pascale a conclusione definì come un rapporto di profondo affetto e amicizia, era maturata negli anni più neri di Berlusconi: la caduta del suo Governo, la decadenza dal Senato, i problemi di salute, quelli giudiziari e quelli politici. 

La Pascale aveva detto all’epoca: “Sono consapevole che il mio rapporto con il Presidente non si spegnerà così. Anche se è un legame che si è evoluto nel tempo e non è più catalogabile in una relazione di coppia. Ma ci può essere qualcosa di ancora più profondo. Proprio per il rispetto e la stima che c’è tra noi. L’amore può modificarsi, non sparire”. 

Le nozze di Pascale e Turci dovrebbero avvenire in forma riservata. Il loro amore, in questi anni, è stato riservato, composto, lontano dagli obiettivi e dai chiacchiericci. La cantante, che negli anni scorsi è rinata grazie alla musica dopo un incidente grave con il suo brano manifesto “Fatti bella per te”, ha sempre dichiarato di sentirsi libera di amare chi vuole. “Non ho nessuna intenzione di farmi influenzare dai giudizi degli altri e rinunciare ad avere relazioni che voglio con le persone che scelgo”.

Aveva dichiarato, però, anche una sorta di accanimento per questa storia d’amore, sicuramente per l’ex legame della sua compagna, Berlusconi. Ad Oggi, invece, Turci ha ribadito la sua avversità al gossip. “Avrei potuto mangiarci su quel pettegolezzo, invece ho rifiutato copertine, soldi. Il mio silenzio ha comunicato che non è necessario dire quello che sei”. 

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele

Articoli correlati