Nuova serie turca in onda dal 28 luglio su Canale 5

Una nuova serie turca ci intratterrà nel pomeriggio di Canale 5 Io sono Farah. Ecco la trama e il cast. Il titolo originale è Adim Farah, tuttavia la nuova serie turca che andrà in onda a partire dal lunedì 28 luglio su Canale 5, alle ore 15,45 si intitola solo Io sono Farah. Due stagioni compongono l’opera televisiva. Si tratta di un adattamento di una serie argentina, La chica que limpia. E’ stata scritta da: Deniz Dargı, Cem Görgeç, Cenk Boğatur, Toprak Karaoğlu e Seda Çalışır Karaoğlu e adattata da HBO, per WarnerMedia Latin America (Messico). Warner Bros. Television Studios, per Fox (The Cleaning Lady), la propone in Italia sul canale 20.

Demet Özdemir è la protagonista in una scena di Io sono Farah
Ecco avoi la trama e il cast di Io sono Farah. Ella è una giovane donna ira siniana che vive a Istanbul, con un figlio di sei anni di nome Kerim. Il bimbo dovrà vivere isolato perché il suo sistema immunitario è gravemente compromesso.
Farah con un la laurea in medicina, lavora come addetta delle pulizie senza contratto. In un turno in un locale gestito da criminali, assiste a un omicidio: Kaan Akingi, durante un’accesa discussione, spara a un ragazzo e lo uccide.
Farah è presente alla scena e si offre di pulire la macchia di sangue
Farah rischia la vita! Dopo avere terminato il suo compito, verrà portata in macchina da Tahir, che sembra essere uno dei capi dell’organizzazione criminale. Nel cast ritroviamo Demet Özdemir, attrice turca tra le più amate in Italia, è Farah. Gli spettatori di Canale 5 hanno conosciuto e apprezzato l’attrice in serie di come: Daydreamer, My home my destiny e La ragazza e l’ufficiale.
Nel cast Engin Akyürek sarà Tahir. Feyyaz Duman, che interpreta Arif Kara nella serie La forza di una donna, interpreta Behnam. Senan Kara che dà il volto a Vera. L’attrice è stata Nermin nella serie My home my destiny.
Io sono Farah è disponibile gratis su Mediaset Infinity, in streaming contemporaneamente con Canale 5 e, quindi on demand sulla piattaforma.