Spettacolo Italia

Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha fatto fuori tutte

“Ha fatto fuori tutte”. Rinnovamento e pulizia profonda, Pier Silvio Berlusconi ha fatto fuori tutte.
Non rivedremo neanche più i volti più noti.

La nuova linea Mediaset non lascia più spazio a programmi trash

Pier Silvio Berlusconi sembra voler dare alle sue trasmissioni un’impronta più giornalistica, anche ai talk show. Oltre al già ben noto caso Barbara D’Urso grandi nomi scompariranno. “Ha fatto fuori tutte”: ecco le parole di un altro volto noto fatto fuori da Mediaset.

LEGGI ANCHE: Festa Maria Santissima di Siponto e Sant’Andrea 2023 dal 28 Agosto al 1° Settembre

Belen Rodiguez non ha preso molto bene il trattamento che le è stato riservato, anche perché ha dichiarato di non aver mai avuto richiami per le sue trasmissioni.

La sexy argentina ha risposto alle accuse

Belen ha risposto alle accuse: “Vedo su Canale 5 cose molto, molto trash. Non solo non vengono fermate, vengono esaltate”.

Molti ex partecipanti di reality e influencer sono stati esclusi. Infatti, anche i reality dovranno avere uno stampo più serio e meno trash, secondo le nuove disposizioni della rete privata. A Guendalina Tavassi, direttamente dalla spiaggia in cui si trova in vacanza, hanno chiesto se parteciperà al Grande Fratello.

La ragazza ha risposto: “No, me lo chiedete ogni anno. Non farò il GF. Se prima c’era una piccola possibilità, ora ha fatto fuori tutte”, mandando una chiara frecciatina a Pier Silvio Berlusconi. Tuttavia, per lei non è un problema, in quanto il suo lavoro è un altro.

L’influencer ha detto: “A me non importa, sinceramente ho il mio lavoro, mi diverto con IG, se in tv arrivano cose che mi piacciono le faccio, altrimenti no. Non sono malata della tv, del GF sì. È l’unico reality che rifarei, ma non credo che ci sia più spazio per influencer e personaggi trash. Definiamoci trash, ma che cavolo ‘ce frega, è bello il trash”.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati