Spettacolo Italia

Marisol, la madre racconta i suoi problemi di salute dopo Amici 23: “Le ha tolto la possibilità di fare sforzi”

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

E’ terminata da pochi giorni l’ultima edizione di Amici 23 con la vittoria di Sarah Toscano. Al secondo posto si è piazzata l’allieva di Alessandra Celentano. Nonostante abbia perso in finale, Marisol si è aggiudicata il premio di categoria e quello della critica per un totale di 100 mila euro in gettoni d’oro. Nel corso del talent, la ballerina ha raccontato di aver dovuto smettere in passato di ballare a causa di alcuni problemi di salute. La ragazza non aveva mai avuto il coraggio di raccontare i dettagli sul dramma che aveva vissuto. A svelare tutta la verità è stata la madre Silvia Diliddo, che ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù. La signora ha spiegato che l’allieva di Amici 23 soffre di attacchi d’asma e di alcune allergie in modo pesanti.

La madre di Marisol rivela i problemi di salute della figlia dopo Amici 23

La madre di Marisol ha rivelato al settimanale DiPiù i gravi problemi di salute che hanno afflitto sua figlia in passato. La donna ha raccontato che un giorno da piccola aveva accusato un raffreddore e respirava molto male con mancanza di fiato. Portata in ospedale credevano che avesse un problema cardiaco invece soffriva d’asma in modo forte. Queste le sue testuali parole: “Le è stata riscontrata una forma di asma pesante al punto da toglierle la possibilità di fare sforzi, di respirare”. Silvia Diliddo ha rivelato che l’allieva di Amici 23 è allergica a diverse sostanze come il polline delle betulle e le nocciole. Problemi di salute che per Marisol non sono terminati visto che dovrà fare del meglio per curare il ginocchio malandato che però non le ha impedito di aggiudicarsi il secondo posto nel talent.

Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati