L’Associazione “A.M.A.” contro gli aumenti della tassa di occupazione di suolo pubblico

L’associazione Commercianti di Manfredonia – A.M.A. – esprime il proprio dissenso nei confronti della scellerata proposta dell’Ente di aumentare la tassa di occupazione di suolo pubblico nelle misure suggerite al solo fine di fare cassa senza comprendere ed analizzare i nefasti effetti che tale decisione, se approvata, produrrebbe sui cittadini e nel settore imprenditoriale e commerciale già messo a dura prova dalla crisi economica che svilisce il nostro territorio.
Questi sono tempi di scelte coraggiose e responsabili che non possono prescindere dall’obbligo istituzionale di tutelare le piccole imprese che, nonostante le difficoltà, sono il vero motore pulsante della nostra città.
Pertanto l’Associazione si auspica il rigetto della predetta proposta riservandosi, in caso contrario, di manifestare energicamente le proprie opposizioni.



One thought on “L’Associazione “A.M.A.” contro gli aumenti della tassa di occupazione di suolo pubblico

  1. Roberto

    Ma è già stato approvato l’aumento, mo vi svegliate? Mi sa che i commercianti hanno bisogno di altri rappresentanti, non di un ingegnere e un avvocato che di commercio ne sanno ben poco. Mi sa tanto che questa associazione sia nata con lo scopo di racimolare voti.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*