Sport Italia

La vittoria di Vadacca

È Massimiliano Vadacca una delle armi letali del Manfredonia Calcio.

Il tecnico dei salentini cambia ancora, ma ottiene il massimo dei risultati, l’ennesimo del mese di novembre.

Romeo, in diffida, finisce in panchina nell’attesa di riavere al meglio Vergori e da fiducia a Bruno che ricambia con una prova di spessore ed una rete.
Ottima anche la prestazione di De Filippo, un classe ’99 di cui si parla poco, ma di grandi prospettive.

Azzecato il cambio al 46′ di Pellegrino al posto di Ciampa: il giovane esterno soffre il “Miramare” che lo becca ad ogni palla persa, ma la scelta di tenerlo almeno fino alla fine del primo tempo è saggia e salutare per lo stesso numero 7, che ha qualità e lo dimostrerà.

L’ingresso di De Rita, poi, ha dato una scossa alla squadra che stava soffrendo il forcing degli isolani con l’ingresso di Basilico: il fantasista ha guidato i sipontini negli ultimi 20′ e con La Forgia ha dato il giusto respiro al generosissimo Bozzi, uno dei migliori, seppur senza reti nel tabellino.

Questo Manfredonia inizia a piacere ed il merito è anche del suo allenatore che, a fine partita dichiara all’ufficio stampa ufficiale: “Abbiamo meritato di vincere, soprattutto per quanto creato. I cambi sono risultati decisivi? Probabilmente oggi ci ho visto bene! Peccato per i gol subiti su palla inattiva, siamo stati poco attenti e su questo dobbiamo lavorare tanto. La squadra sta trovando la forma giusta, lavorando con tanto impegno ed i risultati iniziano ad arrivare. Adesso godiamoci questi tre punti e da martedì iniziamo a pensare al Torrecuso”

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *