SerieTVSpettacolo Italia

La forza di una donna, spoiler 13 dicembre 2025: Nezir rinchiude anche Suat, Yusuf sospettoso

Kismet fa insospettire Yusuf, lui non conosce la verità. Gli spoiler de La forza di una donna rivelano cosa accadrà oggi.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

C’è grande interesse da parte di moltissimi telespettatori per la soap opera turca La forza di una donna, in onda con un doppio appuntamento su Canale 5 oggi dalle 15.20. In molti si chiedono cosa accadrà oggi, sabato 13 dicembre 2025 nei nuovi appuntamenti settimanali, come sempre le novità non mancheranno.

Gli spoiler fanno sapere che Hatice si è insospettita dopo aver parlato con la sua vicina di casa. La donna deciderà di parlare con la figlia e resterà sorpresa quando Sirin le ammetterà che sapeva già tutto del nuovo lavoro di Enver.

Spoiler La forza di una donna 13 dicembre 2025: Kismet fa insospettire Yusuf, lui non conosce la verità

Nezir continua a tenere prigionieri Sarp e Munir, l’uomo ha organizzato una cena durante la quale arriverà a sorpresa un’ospite inaspettata. Nel frattempo Yusuf sarà sospettoso nei confronti del suo avvocato, si chiederà infatti come mai Kismet ci tenga così tanto alla causa che ha coinvolto lui ed Arif.

L’avvocato ha confessato ad Arif che è la figlia di Yusuf, lui però ancora non sa nulla ed è per questo che non può capire come mai la donna si stia impegnando tanto per farli tornare liberi. Le anticipazioni de La forza di una donna fanno poi sapere che Nezir, nella stanza in cui si trovano Munir e Sarp, rinchiuderà anche Suat.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]