Spettacolo Italia

Jasmine Carrisi spiazza Al Bano a Verissimo: la rivelazione gela il cantante

Antonio Tasso
Gelsomino Ceramiche
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Maria Teresa Valente
Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti

Jasmine Carrisi e Al Bano sono stati ospiti del salotto televisivo di Verissimo dove hanno parlato del loro stretto rapporto. La 22enne e il padre hanno parlato delle loro esperienze vissute insieme. A tal proposito, il tenore di Cellino San Marco ha rivelato di essere diventato padre a 58 anni, tanto che è arrivata la primavera a casa sua grazie a Jasmine Carrisi. Per Al Bano è la quinta figlia, la prima avuta da Loredana Lecciso. A tal proposito, la giovane ha ammesso che Carrisi è un papà complice che le ha permesso di fare viaggi, concerti e allargare gli orizzonti. Infatti, ha dichiarato a Verissimo: “Ho avuto un’infanzia bellissima. Non è troppo coccolone, il giusto”.

Jasmine Carrisi vuole diventare madre: la replica di Al Bano a Verissimo

Al Bano ha sempre cercato di tenere la prole lontana dai riflettori e dall’attenzione mediatica. L’uomo ha riferito che man mano che crescevano non voleva che i suoi figli fossero indicati come figli di. Ad esempio, i primi quattro figli avuti da Romina Power li ha mandati a studiare in una scuola americana dove nessuno sapeva chi erano. Gli altri due avuti da Loredana Lecciso è riuscito a proteggerli. Jasmine Carrisi, invece, ha raccontato a Silvia Toffanin di aver presentato un solo fidanzato al padre. Il tenore a questo punto ha commentato: “Era un bravissimo ragazzo. Ho conosciuto i genitori. Non sono riuscito a capire il motivo della divisione”. Oggi, la 23enne ha rivelato di sentire il desiderio di diventare madre anche se è presto. Parole che hanno gelato suo padre, che ha dichiarato: “Dovresti prima laurearti, portare avanti la tua carriera e quando sarai tranquilla fare quello che ti pare.”

Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Maria Teresa Valente
Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Antonio Tasso
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati