Isola dei Famosi 2023, agitazione e rischio fallimento: cosa sta succedendo
Sulle spiagge delle Honduras, nella prossima primavera, sugli schermi televisivi degli italiani tornerà l’Isola dei famosi 2023. Il programma sarà condotto come la stagione passata da Ilary Blasi e dovrebbe andare in onda a partire da lunedì 17 aprile 2023, per restare in onda tre mesi circa: la finale è attesa a fine giugno.
Nelle scorse settimane è stato svelato il cast del programma da TvBlog, mentre Davide Maggio ha confermato anche la presenza di Nathaly Caldonazzo e Riccardo Signoretti, invece, quella di Luca Di Carlo. Dagospia ha aggiunto il nome di Corinne Clery. Il gruppo dei naufraghi però ha destato diverse perplessità ai piani alti, in quanto formato da dei quasi “sconosciuti”.
Isola dei Famosi 2023 a rischio flop: le perplessità di Mediaset
“So finiti i sordi. Dalla fu Suor Cristina al ‘noto’ fashion blogger Gianmaria Sainato al prezzemolone Cecchi Paone col baby fidanzato. Il cast dell’isola dei (presunti) Famosi sta agitando i vertici del Biscione. Troppi sconosciuti e rischio trash, dopo le polemiche per il Grande Fratello Vip. Ilary Blasi riuscirà ad evitare il rischio Titanic? Ah non saperlo”, scrive Alberto Dandolo su Dagospia evidenziando quali sarebbero le criticità espresse da Mediaset.