Politica Italia

Iniziata la campagna referendaria “No Energas” del M5S

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Il Movimento 5 Stelle di Manfredonia comunica ai cittadini che da oggi, Sabato 8 ottobre, comincia la campagna referendaria a sostegno del NO all’installazione del megadeposito di Gpl da parte della società Energas.

Come è noto, il M5S era nettamente contrario all’indizione di un referendum inutile, come ampiamente spiegato in altre comunicazioni, ma dal momento che la maggioranza ha deciso diversamente e la data verrà ufficializzata nel prossimo consiglio comunale del 12 ottobre – quasi certamente sarà il 13 novembre p.v. – da questa sera verrà allestito un gazebo permanente nei pressi della Villa Comunale, all’imbocco del vialetto di ingresso del Castello Svevo-Angioino, dove si informeranno i cittadini circa le ragioni per cui bisogna votare NO in risposta al quesito referendario.

Altre iniziative sono in fase organizzativa, come la presenza di importanti personalità tecniche e politiche a sostegno di questa attività di sensibilizzazione verso il contrasto allo scempio che si vorrebbe attuare sul nostro territorio.

Si esorta, pertanto, la cittadinanza a partecipare numerosa al referendum, per evitare che tutti gli sforzi e le battaglie fatte finora vengano vanificate. I manfredoniani decidano il proprio futuro votando NO.

MOVIMENTO 5 STELLE MANFREDONIA

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Domenico La Marca
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *