Cronaca Capitanata

Incendio nella caserma dei carabinieri forestali di Peschici

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Beat RiGeneration
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Fextra
Promo Manfredi Ricevimenti

Non si esclude la matrice dolosa dell’incendio scoppiato ieri sera, alle 10 e 30, all’interno della caserma dei carabinieri forestali di Peschici, nel foggiano. Le fiamme hanno danneggiato due mezzi e hanno lambito anche la struttura: questa, però, non avrebbe subito danni. Sul posto sono giunte alcune squadre dei Vigili del fuoco. Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri che stanno visionando anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza della caserma e delle zone limitrofe.


“In attesa di conoscere la natura dell’evento – ha scritto sul suo profilo Facebook il sindaco di Peschici, Franco Tavaglione – desidero comunque manifestare indignazione, sgomento e dura condanna, auspicando che gli eventuali autori vengano quanto prima individuati e, quindi, assicurati alla giustizia. La comunità peschiciana è chiamata a manifestare il suo valore, il suo coraggio e la sua forza attraverso reazioni di sdegno e dichiarazioni di netta condanna. Esprimo particolare solidarietà e sincera amicizia al Comandante della Stazione, Giuseppe Quitadamo, e a tutto il Corpo dei Carabinieri Forestali. Confermo, infine, vicinanza e sostegno anche a nome di tutta l’Amministrazione Comunale e della comunità che rappresento. Il grave episodio mi induce, ancora una volta, a chiedere, a tutti, unità e coesione. Solo l’unità e la coesione ci permetteranno di vincere”.

Centro Commerciale Gargano
Fextra
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Beat RiGeneration
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati