Gossip

Ilary Blasi, esce anche il libro: “Che stupida”

Ilary Blasi, esce anche il libro: “Che stupida”

Ilary Blasi insiste sulla storia di Totti ed esce con un libro.

La conduttrice cavalca l’onda del successo e ci regala altre emozioni con nuovi incredibili dettagli sulla già chiacchieratissima storia che la legava a Francesco Totti. Ilary Blasi ha scritto sui suoi social.

E le frasi non sono per nulla tenere nei confronti dell’ex capitano della Roma:

Passavamo le notti a discutere. A volte Francesco, ossessionato dal dubbio, mi svegliava alle due, alle tre del mattino per farmi a bruciapelo qualche domanda che mi aveva già posto di giorno, in modo da controllare se le risposte fossero coerenti. Dopo, riaddormentarsi era impossibile e finivamo per torturarci fino all’alba, riversandoci addosso delusione, rabbia, insoddisfazione, paura

Il suo libro riprende un pò la scia di quello che è stato detto e raccontato nel seguitissimo film di Netflix “Unica” un film che ha raccontato il tradimento di Francesco Totti. Un film che ha probabilmente messo le cose in pari.

NEL LIBRO L’INVITO A SORPRESA DI ILARY BLASI ALL’EX MARITO FRANCESCO TOTTI

Non rinnego nulla. E perché dovrei? Sono una donna fortunata, ho vissuto una magnifica storia d’amore, da cui sono nati tre capolavori. Ma nulla è immutabile, men che meno le relazioni, men che meno le famiglie. Prima d’ora non ho mai sentito il bisogno di inventare per me un modello diverso da quello in cui ero immersa, adesso però sì, perché diversi sono i sentimenti, quindi mi tocca fare uno sforzo di immaginazione, diventare creativa. Siccome ti conosco bene, il primo passo lo faccio io, d’accordo Francé? Aggiungo una tovaglietta e apparecchio per cinque. Ti metto qua, al tuo vecchio posto, a capotavola. La coppia potrà non esserci più, ma della nostra famiglia saremo sempre parte, ci basta volerlo. Facciamo così: ora scolo gli spaghetti, chiamo i nostri figli e tutti insieme ti aspettiamo per cena. Verrai?

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati