SerieTV

Il Paradiso delle Signore cambia programmazione, decide Rai 1

Il paradiso delle signore cambia la programmazione: quando, perché e quali saranno le variazioni?
Rai 1 sta trasmettendo una delle serie televisive più famose e seguite. Da poco ha ripreso la messa in onda, dopo la pausa estiva.

il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore di Rai 1: ecco come cambia la programmazione

Torniamo alle origini de Il Paradiso delle Signore, quando la soap veniva trasmessa settimanalmente in orario pomeridiano. Giunti alla terza stagione la soap made in Italy è passata, sempre di pomeriggio su Rai 1.

L’appuntamento daily più seguito dal pubblico, ambientato nella Milano degli anni Sessanta ha aumentato notevolmente il suo successo, fino a diventare un programma di punta della prima rete nazionale.

La soap spagnola Sei Sorelle ha preso lo spazio de Il Paradiso delle Signore in estate

Da lunedì 11 settembre 2023 le Veneri sono tornate con l’ottava stagione, accolte con molto fervore dai telespettatori, ansiosi e curiosi di scoprire ogni avventura dell’atelier più celebre del piccolo schermo.

Nuovi personaggi e altri ‘veterani’ porteranno altre novità e arricchiranno la serie di nuove avventure. Vittorio sarà in difficoltà, Adelaide verrà smascherata.

Il Paradiso delle Signore riapre le porte con Vittorio Conti che deve pensare a una nuova concorrenza

Aprirà La Galleria Milano Moda, un nuovo negozio gestito dai suoi due rivali, Tancredi di Sant’Erasmo e Umberto Guarnieri. Vittorio dovrà trovare il modo di non soccombere. Adelaide sarà alle prese con il suo scottante segreto.

LEGGI ANCHE: Foggia, scoperta piantagione di marijuana in città

Vittorio dovrà vincere contro Umberto e Tancredi, si scoprirà che la contessa di Sant’Erasmo ha una figlia segreta, Odile, la cui esistenza non si conosceva. Adelaide la credeva morta per questo la ragazza è cresciuta all’estero.

Il Paradiso delle Signore, nuova programmazione

Il Paradiso delle Signore verrà trasmesso dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 16.00, su Rai 1, ma non è quello il prossimo lunedì 18 settembre. La prima puntata della prossima settimana partirà infatti in anticipo rispetto al consueto orario.

Lunedì 18 settembre la soap andrà in onda eccezionalmente alle ore 15:35 e non alle 16 come di consueto. Lunedì 18 settembre, su Rai 1 ci sarà la celebrazione e inaugurazione dell’anno scolastico, Tutti a scuola. Flavio Insinna sarà il conduttore e all’evento parteciperà anche la cantautrice Malika Ayane.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati