Spettacolo Italia

Il Paradiso Delle Signore anticipazioni bomba per Matilde e Vittorio

Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Il Paradiso Delle Signore ha anticipazioni bomba per Matilde e Vittorio, i fan stanno impazzendo solo con lo spoiler. Cosa succederà alla coppia? I due protagonisti della soap opera, ambientata neI famoso magazzino milanese, sono molto amati.

Il Paradiso Delle Signore è una delle soap opera italiane più longeve

Non solo è tra le soap più amate di sempre, dall’anno 2015 e personaggi vecchi e nuovi si sono avvicendati, colpendo il cuore dei fan. Colpi di scena, più di un intrigo, segreti svelati, amori, rotture e addì sono stati presenti da sempre.

Le riprese per la nuova stagione sono appena iniziate e i primi spoiler stanno iniziando a invadere in web. Molti si chiedono che ne sarà di Matilde e Vittorio.

Cosa succederà a Matilde e Vittorio?

Nel finale dell’ottava stagione de Il Paradiso Delle Signore, Matilde Frigerio e Vittorio Conti fuggono per non incorrere nell’accusa di adulterio della donna e Matteo Portelli. Egli ha chiesto a Maria Puglisi di sposarlo e di partire insieme a lei a Parigi, dove un’offerta di lavoro da sogno lo attende.

LEGGI ANCHE: Stasera in tv, la programmazione di martedì 11 giugno

Indiscrezioni e Spoiler mostrano Matteo Portelli tornare nella nona stagione, lo stesso attore che lo interpreta, cioè Danilo D’Agostino, lo ha confermato. La sua storia d’amore con Maria è giunta al capolinea o è tornato, pensando alla vendetta?

Guenda Goria torna a, Il Paradiso Delle Signore

Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), non ci sarà nella prossima stagione e a rivelarlo, lo stesso attore l’ha confermato, senza mai parlare di addio definitivo, potrebbe tornare più avanti nella storia con nuove avventure.

Matilde Frigerio e Flora Gentile Ravasi non saranno presenti, nella prossima stagione, peraltro la trama potrebbe sempre sorprendere. Guenda Goria e la sua Violetta Sforza, potrebbe tornare nella famosa soap opera. Attendiamo ulteriori indiscrezioni nelle prossime settimane, per conoscere maggiori particolari.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati