Il Paradiso Delle Signore anticipazioni bomba per Matilde e Vittorio

Il Paradiso Delle Signore ha anticipazioni bomba per Matilde e Vittorio, i fan stanno impazzendo solo con lo spoiler. Cosa succederà alla coppia? I due protagonisti della soap opera, ambientata neI famoso magazzino milanese, sono molto amati.

Il Paradiso Delle Signore è una delle soap opera italiane più longeve
Non solo è tra le soap più amate di sempre, dall’anno 2015 e personaggi vecchi e nuovi si sono avvicendati, colpendo il cuore dei fan. Colpi di scena, più di un intrigo, segreti svelati, amori, rotture e addì sono stati presenti da sempre.
Le riprese per la nuova stagione sono appena iniziate e i primi spoiler stanno iniziando a invadere in web. Molti si chiedono che ne sarà di Matilde e Vittorio.
Cosa succederà a Matilde e Vittorio?
Nel finale dell’ottava stagione de Il Paradiso Delle Signore, Matilde Frigerio e Vittorio Conti fuggono per non incorrere nell’accusa di adulterio della donna e Matteo Portelli. Egli ha chiesto a Maria Puglisi di sposarlo e di partire insieme a lei a Parigi, dove un’offerta di lavoro da sogno lo attende.
LEGGI ANCHE: Stasera in tv, la programmazione di martedì 11 giugno
Indiscrezioni e Spoiler mostrano Matteo Portelli tornare nella nona stagione, lo stesso attore che lo interpreta, cioè Danilo D’Agostino, lo ha confermato. La sua storia d’amore con Maria è giunta al capolinea o è tornato, pensando alla vendetta?
Guenda Goria torna a, Il Paradiso Delle Signore
Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), non ci sarà nella prossima stagione e a rivelarlo, lo stesso attore l’ha confermato, senza mai parlare di addio definitivo, potrebbe tornare più avanti nella storia con nuove avventure.
Matilde Frigerio e Flora Gentile Ravasi non saranno presenti, nella prossima stagione, peraltro la trama potrebbe sempre sorprendere. Guenda Goria e la sua Violetta Sforza, potrebbe tornare nella famosa soap opera. Attendiamo ulteriori indiscrezioni nelle prossime settimane, per conoscere maggiori particolari.