Il Paradiso delle signore anticipazioni 8 settembre 2025: Odile cerca un nuovo stilista, Umberto ha deciso…
Odile buole riportare la GMM al prestigio, Umberto ha preso una decisione. Cosa succederà oggi, 8 settembre 2025.

Cosa accadrà a Il Paradiso delle Signore nell’episodio che andrà in onda oggi, lunedì 8 settembre 2025? La soap opera tiene compagnia ai telespettatori alle 16 da lunedì a venerdì su Rai Uno e conquista sempre l’attenzione di moltissimi fan.
Le anticipazioni si lasciano sfuggire curiosi dettagli, cosa succederà? Saranno molte le novità nei nuovi episodi della soap opera che da anni conquista risultati incredibili in termini di ascolti. Nella nuova edizione è approdato un nuovo personaggio, Fulvio Ranaldi, nei panni di nuovo magazziniere. Il ragazzo ha alle spalle un passato doloroso e difficile.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 settembre 2025: Odile cerca un nuovo stilista per la GMM
Botteri si sta occupando della nuova collezione che ha come tema il cinema . Nominata capo di Galleria Milano Moda Odile cercherà un nuovo stilista per riconquistare il vecchio prestigio. Elvira e Salvatore sono molto felici dopo la nascita del figlio, i due sceglieranno il padrino del piccolo Andrea ma in vista del battesimo a casa Gallo avranno già pensato ad un parente per quel ruolo.
A Villa Guarnieri festeggeranno il ritorno di Adelaide dopo essere tornata dalle vacanze trascorse insieme a Marcello. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore fanno sapere che Umberto confesserà alla contessa un’importante decisione che ha preso nei confronti di Odile.