SerieTV

Il paradiso delle signore 8: qualcuno potrebbe morire?

Il paradiso delle signore 8 nel finale, potrebbe sconvolgere i telespettatori. Uno dei personaggi potrebbe perdere la vita. Non è il caso di specificare il nome, per non anticipare troppe notizie, però nella nostra amata soap, che tornerà dopo l’estate, tutto è possibile!

Il Paradiso delle Signore lascerà i fan increduli e attoniti

Per il finale di stagione del Paradiso delle Signore è iniziato il conto alla rovescia. Non sarà una fine definitiva, la soap opera è pronta a tornare dopo l’estate. Le anticipazioni, però, lasceranno di stucco i fan.

Leggi anche: Stasera in tv, la programmazione del 2 aprile

Non si esclude che uno dei personaggi possa essere in pericolo effettivo di morte, ora tutto lo sta portando verso quella direzione. Un finale di questo tipo sarebbe agghiacciante e nessuno si aspetterebbe mai.

Umberto Guarnieri potrebbe mettere in pericolo qualcuno molto legato a lui

Di chi stiamo parlando? Umberto Guarnieri gli è molto legato, però proprio lui e la sua furia potrebbero metterlo in grosso pericolo. Scendendo nei particolari, possiamo rivelare che Matteo è vicino a raccontare tutto a fratello.

Umberto lo sta ricattando da tanto tempo e il giovane è sul punto di confessare le sue colpe. Il commendatore inizierà a farlo spiare e scoprirà le reali intenzioni di Portelli. Egli potrebbe aver attuato il suo rapimento, per dargli una lezione esemplare.

Con Hofer l’affare sarà un fallimento

Matteo potrebbe trovarsi in serio pericolo di vita, dopo avere fallito il suo piano, il giovane in preda alle grinfie di Umberto e della sua ira incontrollabile, sarebbe in serio pericolo. Hofer non è quello che sembra, si tratta di un imbroglione.

Le cose andranno a finire proprio cosi? Per il momento non abbiamo alcuna verità precisa in merito. Il finale di stagione è sempre più vicino, la prima settimana di Maggio. Quindi, attendiamo la conferma, quanto prima, su Rai Uno.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati