SerieTV

Il Paradiso delle Signore 8 puntata del 28 febbraio: è passione

Il Paradiso delle Signore 8 nella puntata del 28 febbraio 2024 porterà all’interno del magazzino milanese una ventata di passione. Chi saranno i protagonisti? Si tratta di Irene e Leonardo che arricchiranno l’episodio odierno con una ventata hot. Concetta invece punirà Ciro perchè non tollera il suo modo di comportarsi.

Il Paradiso delle Signore 8 puntata del 28 febbraio 2024: Irene e Leonardo si lasciano andare alla passione

Rai 1, oggi 28 febbraio 2024 trasmetterà una puntata molto ricca e movimentata de Il Paradiso delle signore. Alle ore 16 vedremo Irene e Leonardo iniziare a collaborare nel lavoro. Per i due sarà l’inizio anche di grandi problemi. Presto Alfredo affronterà una grande delusione.

La coppia si ritroverà in balia di un’attrazione senza limiti e da lì giungerà una situazione hot. Alfredo e Clara trasformeranno la loro amicizia in un sentimento molto importante e l’imprenditore Hofer darà delle notizie di rilievo a Umberto, di che si tratterà?

Ciro accuserà la moglie di essere stata complice di Maria e coprendola

Concetta non riuscirà più a sopportare il marito. Egli è burbero e ottuso e la donna si vedrà costretta a prendere una decisione molto dura contro di lui. Maria ha rivelato a Vito di averlo tradito, Lamantia ha rotto il fidanzamento e Ciro ha fatto una scenata verso sua moglie e sua figlia.

Leggi anche: Stasera in tv, la programmazione del 28 febbraio

Puglisi è giunto ad accusare Concetta di aver sostenuto la figlia e di averla coperta. Una simile insinuazione stancherà la donna che deciderà di punire il marito, la decisione inaspettata e durissima, coinvolgerà il loro matrimonio.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Umberto sta per liberarsi di Marcello

Umberto ha intenzione di liberarsi di Marcello che, aiutato da Adelaide, ha scalato il mondo dell’imprenditoria. Guarnieri riceverà notizie favorevoli alla sua eliminazione Hofer, che gli dirà di essere pronto. Lo raggiungerà a Milano, lo contatterà immediatamente al suo arrivo, per incontrarlo.

Il Commendatore penserà di riuscire nell’impresa di liberarsi, finalmente, del suo grande ed eterno rivale. Sarà davvero così?

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati