Viaggi

Il mare di Siponto

Manfredonia/ Siponto – Stamani sulle rive della rinomate – rive del lungo litoraneo sipontino – fino alla Foce che stacca per gli Sciali delle Rondinelle ; tratto lunghissimo che supera i 3 chilometri. 

Il mare era super pulito…testimone di persona, la gente era serena – contenta tra l’ aria fresca e il benessere naturale , le acque libere erano splendide – tutto pulito…l’ unico problema per ora rimane il – covid…ma gli stabilimenti di Siponto hanno rispettato in pieno… la regola di questa assurda situazione che stiamo vivendo.

Viva il mare nostro…


Di Claudio Castriotta 

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Claudio Castriotta

Poeta, scrittore e cantautore - già collaboratore con riviste di Raffaele Nigro e del docente universitario Daniele Giancane. Il miglior piazzamento ad un premio letterario è avvenuto a Firenze con un libro dedicato ai più emarginati di Manfredonia: secondo posto alle spalle del grande scrittore cattolico Vittorio Messori. Il suo primo maestro è stato Vincenzo Di Lascia, il vincitore al premio Repaci di Viareggio del 1983. Come musicista si è esibito con il cantautore Marco Giacomozzi, vincitore al Premio Tenco, nelle zone della Liguria, esattamente in prov. di Savona ad Albissola Marina . Poi in seguito dopo varie esibizioni in Toscana con altri autori, interrompe i tour per motivi di salute.

Articoli correlati