Viaggi

Il mare di Siponto

Manfredonia/ Siponto – Stamani sulle rive della rinomate – rive del lungo litoraneo sipontino – fino alla Foce che stacca per gli Sciali delle Rondinelle ; tratto lunghissimo che supera i 3 chilometri. 

Il mare era super pulito…testimone di persona, la gente era serena – contenta tra l’ aria fresca e il benessere naturale , le acque libere erano splendide – tutto pulito…l’ unico problema per ora rimane il – covid…ma gli stabilimenti di Siponto hanno rispettato in pieno… la regola di questa assurda situazione che stiamo vivendo.

Viva il mare nostro…


Di Claudio Castriotta 

Claudio Castriotta

Poeta, scrittore e cantautore - già collaboratore con riviste di Raffaele Nigro e del docente universitario Daniele Giancane. Il miglior piazzamento ad un premio letterario è avvenuto a Firenze con un libro dedicato ai più emarginati di Manfredonia: secondo posto alle spalle del grande scrittore cattolico Vittorio Messori. Il suo primo maestro è stato Vincenzo Di Lascia, il vincitore al premio Repaci di Viareggio del 1983. Come musicista si è esibito con il cantautore Marco Giacomozzi, vincitore al Premio Tenco, nelle zone della Liguria, esattamente in prov. di Savona ad Albissola Marina . Poi in seguito dopo varie esibizioni in Toscana con altri autori, interrompe i tour per motivi di salute.

Articoli correlati

Back to top button