Spettacolo Italia

I Cesaroni tornano su Canale 5: Claudio Amendola annuncia l’inizio delle riprese

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Calici di Puglia
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano

Rumors degli ultimi tempi sul ritorno dei Cesaroni in tv sta diventando realtà. A quanto sembra le riprese dovrebbero già iniziare a novembre con Claudio Amendola che tornerà a vestire i panni di Giulio ovvero il capofamiglia. La famiglia più famosa della Garbatella, il quartiere romano dove abitano i Cesaroni tornerà sul piccolo schermo nell’autunno 2025. Ormai le voci sul reboot dell’amatissima serie tv si rincorrevano già da tempo ma ore i fan di Giulio e degli altri personaggi possono tirare un sospiro di sollievo. Sul set non ci saranno Elva e Lucia interpretate rispettivamente da Alessandra Mastronardi e Elena Sofia Ricci, che avevano detto addio alla fiction di Canale 5 nel finale della sesta stagione. I due personaggi si erano trasferiti a New York: Lucia aveva raggiunto Eva nella Grande Mela in evidente difficoltà ad adattarsi da madre single.

Claudio Amendola annuncia il ritorno dei Cesaroni su Canale 5

Oltre a Claudio Amendola ritroveremo Antonello Fassari che già a gennaio aveva parlato del ritorno dei Cesaroni nel ruolo di Cesare, il fratello di Giulio e proprietario della bottiglieria del quartiere. Un punto di ritrovo per molti personaggi tra cui Ezio Masetti, amico di vecchia data dei due fratelli che tornerà nella settima stagione. Resta invece incerta la presenza di Matteo Branciamore nei panni di Marco, figlio di Giulio e fratellastro di Eva. Lo scorso anno l’attore era apparso nella serie tv Eppure cadiamo felici, distribuita su Rai Play. A dare l’annuncio del ritorno della fiction su Canale 5 è stato Claudio Amendola durante il festival di Benevento. L’attore ha annunciato il ritorno a novembre sul set per prendere parte alle nuove puntate della nota serie tv.

Calici di Puglia
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati