“Ho le prove”. GF Vip 7, Antonella Fiordelisi nei guai: cos’è successo

Dopo i messaggi di Totti è spuntato un nuovo capitolo del romanzo rosa “Fiordelisi“. La gieffina nei giorni scorsi è insorta dinanzi ai commenti social sollevati da Giulia Salemi e così ha confessato di aver avuto un flirt con Francesco Monte, ex fidanzato dell’opinionista. La passione tra loro, stando a quanto rivelato dalla vippona e riportato da IsaeChia, sarebbe scattata proprio mentre l’ex gieffino aveva una storia in corso con l’influencer italo persiana. Alcuni hanno ipotizzato che la scelta di Antonella di lanciare la bomba possa essere una sorta di ripicca nei confronti dell’opinionista social, che molto spesso solleva i malumori del pubblico nei suoi confronti. Fatto sta che ci ha pensato il chiamato in causa ai microfoni di Fanpage a dire le cose come sono realmente andate.
Francesco Monte smentisce Antonella Fiordelisi
“Non è assolutamente vero niente – ha affermato ai microfoni di Fanpage Francesco Monte -. Ovviamente smentisco e mi dissocio da tutto ciò. Non ho mai avuto nessun tipo di flirt o contatto con la ragazza interessata, tanto meno ci ho mai condiviso del tempo insieme, neanche come conoscenti o amici. Ho controllato il mio Instagram. Mi risulta una normalissima conversazione (girata già a chi di dovere tra mia manager e programma), di pochissimi messaggi, iniziata da lei, con un tag in una foto all’evento Pitti Firenze 2018 dove ero ospite per un noto brand. Mi ha chiesto info sulle mie serate a Salerno e i miei programmi estivi, a cui tra l’altro non ho neanche mai risposto. Finita lì.Quindi, oggi per me è una persona sconosciuta che ha voluto far intendere cose non vere e mai accadute. Non ci CONOSCIAMO MINIMAMENTE. Tutto ciò si chiama DIFFAMAZIONE gratuita e per quanto mi concerne non è tollerabile.
Il periodo in questione è Giugno 2018. Ero single Non stavo con nessuno. È stato il periodo pre Grande Fratello a cui ho poi partecipato a settembre 2018. Qualsiasi film mediatico si siano fatte le persone e i media… non esiste! Al massimo quello che sta succedendo nuovamente è la già rivista speculazione, strumentalizzazione e utilizzo improprio del mio nome e della mia figura di essere umano oltre che di arista dello spettacolo”.