Grande Fratello, Jonas provoca ancora Omer? Nuovo faccio a faccia dopo la puntata
Nuovo confronto tra Jonas Pepe ed Omer Elomari al Grande Fratello, cosa si sono detti nella casa più spiata d'Italia.

Nuove incomprensioni tra Omer Elomari e Jonas Pepe al Grande Fratello, tanti sono stati gli alti e bassi tra loro da quando sono approdati nella casa più spiata dagli italiani.
Ieri sera durante la semifinale bis il gieffino siriano ha ricevuto una bellissima e inaspettata sorpresa da parte di Rasha, l’ex gieffina gli ha detto di aver riflettuto sul loro legame e di aver sentito molto la sua mancanza. Tra abbracci e baci hanno deciso di darsi un’altra possibilità, continueranno infatti a frequentarsi dopo il reality. Durante la diretta Jonas Pepe ha deciso di scontrarsi con lui al televoto nel quale si contenderanno l’accesso alla finalissima. Omer Elomari pensa che il suo gesto sia stata l’ennesima provocazione nei suoi confronti.
Nuovo confronto tra Jonas Pepe ed Omer Elomari al Grande Fratello: cosa si sono detti nella casa
Per il gieffino siriano il suo compagno d’avventura ha giocato di strategia, lui però gli ha detto che non vuole sfidarsi con qualcuno che potrebbe farlo vincere ma con qualcuno con cui può perdere. A detta sua se deve vincere vuole farlo tramite la strada più complessa.
Quando Omer Elomari ha tirato di nuovo fuori la storia dell’aereo Jonas Pepe gli ha detto: “Non mi interessa provocarti ora, siamo alla fine. Devi distinguere lo scherzo dalle provocazioni. Tu pensi di essere al centro dei miei pensieri, non sei così importante per me Omer“. Il gieffino ha detto di non esserne così convinto, il fidanzato di Anita Mazzotta però lo ha invitato a non pensare più male di lui.