Grande Fratello, gieffina fa coming out nella notte, la confessione: “Sono stata con due donne”
Nella notte una gieffina si è lasciata sfuggire una confessione inattesa al Grande Fratello, ha fatto coming out durante una chiacchierata.

L’orientamento sessuale dei concorrenti del Grande Fratello è stato tirato in ballo spesso da quando è iniziato il reality, nella notte c’è stato un coming out inaspettato che sta catturando non poco l’attenzione. Chiacchierando con alcuni suoi compagni di avventura una gieffina ha infatti rivelato di essere stata legata sentimentalmente a due donne in passato.
Nei giorni scorsi sul web e sui social sono circolate diverse voci sulla presunta bisessualità di Zeudi Di Palma. In molti si aspettavano che ne avrebbe parlato lei stessa nella casa più spiata d’Italia ma fino ad ora non è successo. Non sta passando inosservata nemmeno la sua vicinanza con Helena Prestes, le due stanno diventando sempre più complici e unite al Grande Fratello. È stata proprio la modella brasiliana a fare coming out, durante una chiacchierata con Luca Calvani e Maxime.
Helena Prestes fa coming out al Grande Fratello: cosa ha detto nella notte

Ieri notte mentre la gieffina era in piscina con Luca e Maxime quest’ultimo le ha chiesto se prova attrazione nei confronti di Zeudi. Le due ultimamente stanno trascorrendo molto tempo insieme, spesso si lasciano anche andare a coccole e tenerezze, sono in molti a pensare che sta nascendo qualcosa di più di una bella amicizia.
Inizialmente Helena Prestes non ha detto nulla e ha chiesto a Mbanda di spiegarsi meglio, lui le ha quindi chiesto se fosse mai stata attratta da una ragazza. Questa la sua risposta: “Certo, sì. Io in passato sono anche stata con due ragazze“. Maxime le ha quindi chiesto di nuovo se prova attrazione per Zeudi ma lei ha sorriso senza dire nulla.